1° Amichevole: lavori in corso..

Primo test stagionale per la nostra formazione contro la Calcagni profumerie ( la vecchia Balconi Giannino..), squadra che milita nella categoria di eccellenza CSI.

Le gambe sono ancora imballate e loro si dimostrano avversari forti e più avanti con la preparazione visto che per loro il campionato inizierà settimana prossima.

Noi ci presentiamo con l’intenzione di provare il nuovo modulo e di testare a che punto siamo con la preparazione provando anche giocatori fermi da tempo.. Il primo tempo termina sul 2 a 1, con da segnalare il loro secondo gol su punizione davvero esemplare e con noi che riusciamo a proporci bene in alcune occasioni facendo girare palla in alcuni momenti anche bene.

Il secondo tempo cambiamo totalmente squadra e fatichiamo di più a far gioco con i nostri avversari sicuramente più freschi che riescono a sfruttare gli spazi lasciati e con noi che rimaniamo troppo schiacciati nella nostra metà campo.

Il risultato finale è di 7 a 3 per la Calcagni profumerie che in un amichevole come questa conta davvero poco, il mister ha avuto indicazioni come noi giocatori .. pretendere di più a livello fisico era dura mentre per il gioco bisogna continuare così … c’è da lavorare per essere pronti ad ottobre e di sicuro noi lo faremo!

Annunci

One Response to 1° Amichevole: lavori in corso..

  1. Lucio ha detto:

    Niente di grave, tante piccole cose da sistemare e qualche errore grossolano dovuto alla mancanza di lucidità.
    Spirito e voglia sono quelle giuste, ora lavoriamo bene questa settimana e vedremo sicuramente miglioramenti ulteriori nella prossima amichevole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: