Fase 3: meno male che è finito..

Finalmente questo pre-campionato è finito.. questo possiamo dire..

Ultima amichevole con la squadra di Gallarate del S. Paolo, militante in serie C e ennesima sconfitta questa volta per 3 a 0.. ma almeno il risultato è bugiardo..

La partita inizia bene per noi che teniamo il pallino del gioco e con gli avversari che si limitano a contenere nella loro metà campo cercando qualche contropiede, noi non riusciamo a renderci pericolosi restando troppo bassi a metà campo lasciando il nostro attaccante troppo isolato per poter far male.

Il primo tempo finisce 0 a 0 ma le sensazioni non sono positive in quanto non riusciamo a far breccia nella loro difesa..

Il secondo tempo vede la nostra squadra rivoluzionata, pronti via abbiamo 2 clamorose occasioni per passare in vantaggio con Ale e Fabio soli davanti al portiere che però non sfruttiamo.. e come succede sempre nel calcio ecco che al primo tiro avversario della seconda frazione si portano in vantaggio con un tiro deviato che sorprende il nostro portiere. Neanche il tempo di riunire le idee e prendiamo un altro gol su nostro errore difensivo, permettendo al loro attaccante di tirare indisturbato e di realizzare il 2 a 0..

Lo stato fisico di alcuni di noi non è il massimo e caliamo vistosamente.. ci portiamo comunque in avanti nel tentativo di raddrizzare il risultato ma andiamo incontro ai loro contropiedi in uno dei quali subiamo l’ultimo gol della partita..

La prestazione non è stata negativa totalmente.. le idee di gioco cominciano ad essere più chiare.. ma la condizione fisica di alcuni ancora non ottimale e la troppa leggerezza con cui abbiamo giocato devono farci tenere ben presente quanto da sabato prossimo bisogni cambiare registro.. e tirar fuori gli attributi se si vuole puntare a qualcosa!

Annunci

One Response to Fase 3: meno male che è finito..

  1. Lucio ha detto:

    Sarò pazzo ma non ho visto solo cose brutte in questo mese, impegno e voglia di fare bene da parte vostra ci sono state, nelle amichevoli ho provato tutti i giocatori indipendentemente dallo stato di forma, stiamo recuperando giocatori fermi da molto tempo e abbiamo ricominciato da zero. Le sconfitte di settembre sono “colpa” mia perchè ho puntato sul recupero di giocatori e sul provare insistentemente movimenti nuovi ma personalmente sono ottimista e adesso che si fa sul serio non vedo l’ora di vedervi giocare per i tre punti.
    A stasera ragazzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: