PAGELLE: Olimpia Samarate – Centro S.Pietro

Le mie prime(e spero ultime!) pagelle.

VINCE 6,5: pochi tiri ma si fa trovare pronto quando serve, bellissima la parata di piede sul primo palo, sul gol fa un miracolo ma la respinta non lo aiuta.

TEO 7: per 60 minuti sportella con il suo avversario concedendogli poco, epica la sua cavalcata verso la nostra panchina per recuperare una palla in possesso all’altra squadra.

ANDRE 6,5: normale,tranquillo. Amministra bene a centrocampo, forse si scalda un po’ troppo facilmente in alcune occasioni.

GIGI 6- : gioca il primo tempo e si trova in difficoltà, forse Samarate non è il suo campo, ma lotta comunque per tutto il tempo senza tirarsi indietro.

ALE 6,5: effettua il primo tiro vero della partita ben parato dal portiere, ed è molto propositivo specialmente nel primo tempo. Nel secondo spreca una bella occasione su punizione e spinge un po’ meno.

DARIO 7: nel primo tempo non riesce mai a tirare perchè non riesce a trovare spazio, quindi si arrangia cercando qualche sfondamento per vie laterali. Spreca una bella occasione di testa,dove nel 99% delle volte segna. Nel secondo tempo si sposta in avanti e riesce a trovare il gol del pareggio.

BOSSI 6: è difficile giocare a Samarate per un attaccante, arretra molto per cercare palloni e fare scambi, però non riesce mai a rendersi pericoloso.

SAMU 6,5: entra a sinistra al posto di Gigi, gioca abbastanza bene e serve l’assist a Dario, forse nel finale si lancia troppo in avanti lasciando scoperta la sua fascia.

GONZO 6: entra al posto di Bossi per fare il centrocampista più offensivo, potrebbe dare di più ma è ancora alla ricerca della migliore forma,diamogli tempo.

CIRO 6: entra nel finale al posto di Ale,nulla da segnalare, governa la sua fascia stando molto concentrato.

MISTER 7: il gioco lì non conta, contava motivare i giocatori e ci riesce bene, in fondo giochiamo meglio di loro anche se non creiamo veri pericoli, nel finale giusto mettere Dario davanti per sfruttarne il fisico sulle puntine di Vince.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: