AVANTI TUTTA!: Fulgor Cairate – Centro S.Pietro 4-6

Arriviamo a Cairate carichi, contro un avversario ancora imbattuto e vogliosi di continuare nella nostra serie positiva..

Il  campo è un po’ più lungo e largo di quello di Samarate ma le porte sono enormi..cosa che influisce molto sul modo di giocare in campo.. ogni minima distrazione o punizione gratuita può essere fatale..

Pronti via il mister schiera una formazione inaspettata con Vince Teo Andre Samu Gallu Fabio e davanit Dario.. la scelta si rivela azzeccata perché partiamo a mille, Samu dopo 10 secondi può già portarci in vantaggio e dopo poco Fabio con un tiro insidioso da fuori ci porta sull’ 1 a 0.

Nel primo tempo giochiamo probabilmente il miglior calcio di inizio anno, palla corta o lunga riusciamo sempre a trovarci e gli inserimenti dei nostri centrocampisti fanno male alla difesa avversaria..

Ci portiamo sul 3 a 0 con 2 gol di Dario e dopo qualche minuto gli avversari riescono a trovare un bello scambio in mezzo al campo liberando il loro centrocampista a tu per tu con Vince portando il risultato sul 3 a  1. Noi reagiamo bene e Samu realizza dopo pochi minuti il gol che ci porta all’intervallo sul 4 a 1 per noi.

Nel secondo tempo gli avversari cambiano modulo giocano molto più spregiudicati e si affidano a lanci lunghi alla ricerca dei loro bravi attaccanti.. pronti via si procurano una giusta punizione dal limite dell’aerea e accorciano le distanze.. ma ancora una volta noi facciamo vedere di esserci.. da un tiro di sinistro di Ale (incredibile ma vero! =) ) Dario trova la deviazione e torniamo a 3 gol di distanza..

Passano i minuti e sembra filare tutto liscio..da segnalare il rientro del nostro bomber Lele da un anno dall’infortunio e pronti via fa subito vedere ciò di cui è capace, prendendo una traversa  e vedendosi negata la gioia del gol da un salvataggio sulla linea.. Non chiudiamo definitivamente la partita e veniamo puniti da 2 punizioni molto molto molto generose che permettono agli avversari di trovare 2 gol in 2 minuti e di portarsi sul 5 a 4 a 5 minuti dalla fine..

Gli avversari si buttano in massa nella nostra metà campo e nella nostra aerea di rigore ma in una nostra ripartenza da un cross è proprio Lele che con un gran tiro sotto la traversa ci porta sul 6 a 4 finale e mette al sicuro la partita!!

Oggi abbiamo visto una gran voglia e un gran primo tempo,  il ritorno di Lele e una vittoria su un campo sicuramente non facile.. Non dobbiamo smettere di giocare in certi momenti facendoci schiacciare dagli avversari ma la strada sembra quella giusta.. avanti così!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: