HOME SWEET HOME: Centro S.Pietro – Atletico Gorla 5-1

Dopo 2 trasferte consecutive torniamo a giocare in casa.. l’avversario è l’Atletico Gorla, squadra che fino a 2 anni fa militava in eccellenza quindi di tutto rispetto.

Noi arriviamo alla partita senza Dario dopo le incomprensioni avute in settimana ma decisi a non far pesare la sua assenza e a portarci a casa i 3 punti.

Noi ci schieriamo con Vince, Teo, Andre, Lele, Samu, Ciro, e Luca e pronti via attacchiamo alla ricerca del gol.. non passa neanche 2 minuti che andiamo in vantaggio, da una rimessa laterale battuta da Samu i difensori avversari hanno un incertezza ed Andre è  bravo a girarsi in un secondo e scaraventare la palla in porta..

Gli avversari cercano di reagire ma non lasciamo spazi e sfioriamo più volte il 2 a 0 specialmente con Luca e con Samu.. a 5 minuti dal termine del primo tempo delle bestemmie reiterate di un giocatore avversario portano l’arbitro ad espellerlo e ci troviamo in superiorità numerica.

Cerchiamo di far ancora girare la palla ma non siamo precisissimi e potremmo fare di più.. riusciamo comunque a raddoppiare grazie ad un tiro di Ciro che realizza sfruttando la respinta del portiere su tiro precedente e sancendo anche la fine del primo tempo.

Rientriamo in campo con Ale al posto di Samu e pronti via ancora Andre va in gol con un bel inserimento che proprio Ale vede e serve, 3 a 0 e partita da gestire..

Da qui in avanti i nostri avversari calano vistosamente e noi abbiamo tantissime occasioni per segnare, Lele prende anche  una traversa –  riga della porta che l’arbitro non giudica gol.. Bone rileva Luca davanti, Ale ci prova più volte a segnare e alla fine con un tiro apparentemente innocuo sorprende il portiere.. Bone dà l’anima per segnare ma o trova il portiere o è sfortunato nelle conclusione.. Nel finale Ale segna il gol del 5 a 0 con un bel pallonetto ed ad un secondo dalla fine arriva il loro gol della bandiera da una punizione all’incrocio su cui il neo entrato Michel ci stava quasi per arrivare.

Altri 3 punti portati a casa..ora settimana di riposo e mangiata con la squadra.. lo spirito è quello giusto pensiamo a sistemare le incomprensioni e a guardare tutti avanti nella stessa direzione..

Forza ragaaaa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: