SCONFITTA MERITATA: Centro S.Pietro – Sacconago 0-3

Il titolo dice tutto.. Il risultato poteva essere diverso ma la sconfitta ci sta tutta..

CI presentiamo con tante assenze ma vogliosi di far bene e consapevoli che alla fine non siamo noi quelli che abbiamo da perderci..Forse è questo l’errore, perché loro si presentano al gran completo e per i primi venti minuti sono molto molto più cattivi di noi, non perdono un contrasto e ci puniscono al nostro primo errore..

La partita inizia e subito loro pressano forte, noi fatichiamo a tener palla su e la loro ala destra è una costante spina nel fianco.. Dopo due parate di Vince loro passano meritatamente in vantaggio..  Noi ci portiamo in avanti ma i passaggi non sono precisi come dovrebbero.. loro ci prendono in contropiede con l’ala sopracitata che tira dal lato, Vince respinge ma è lesta l’ala opposta a ribadire in rete.

Cerchiamo di reagire e troviamo una grande occasione per andare sull’ 1 a 1, Andre trova bene Lele che solo davanti al portiere non riesce a segnare.. Due minuti e da un calcio d’angolo siamo ancora pericolosi ma la nostra conclusione termina fuori.

Loro son sempre reattivi e trovano contropiedi ben fatti su cui il loro attaccante non riesce a segnare..

L’intervallo si avvicina e da una conclusione sporca loro Vince respinge la palla che viene ancora una volta ribattuta in rete da un loro uomo.. 2 a 0.

Secondo tempo e loro calano.. noi siamo più decisi ma concludiamo poco, il loro portiere è bravo comunque a farsi trovare pronto mentre noi cerchiamo di macinare gioco. Non abbiamo più pericoli dietro e siamo sfortunati prendendo una gran traversa/riga su punizione.. La partita scivola via fino a 2 minuti dalla fine quando da un nostro errore in impostazione loro recuperano ed il loro centrocampista fa un gran tiro che prende la traversa e la palla finisce sui piedi del loro attaccante che incredulo con un bel gesto sigla il 3 a 0 finale.

Che dire.. oggi loro avevan più voglia di noi, il fatto che avevamo tante assenze doveva essere uno stimolo in più.. Loro giocan bene ma noi abbiamo già dimostrato di non essere per niente inferiori anzi.. Ora arriva un’altra gran bella squadra da affrontare.. Sotto col lavoro e torniamo a far quel che sappiamo fare..

Forza ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Annunci

One Response to SCONFITTA MERITATA: Centro S.Pietro – Sacconago 0-3

  1. Al ha detto:

    Contento di aver strappato 3 punti da un campo difficile come il vostro, dispiaciuto di non aver affrontato la vostra squadra al completo…sarà per la prox volta, per voi un’occasione per rifarvi, per noi un’occasione per mettere alla prova e ribadire sul campo la nostra forza. Buon Campionato,
    Al

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: