WORK IN PROGRESS: Aurora Castiglione – Centro S.Pietro 4-2

Arriviamo a Castiglione determinati e vogliosi per tornare alla vittoria..

Inizio partita difficile, loro giocano di sponda con l’attaccante bravo a difendere il pallone, passano 2 minuti e un rimpallo a noi sfortunato da all’attaccante la possibilità di trovarsi fronte alla porta e di piazzare la palla all’angolino basso.. 1 a 0..

Per i primi 10 minuti fatichiamo, Andre fatica a prendere le misure e loro son bravi a trovare scambi veloci e colpirci anche sulle fasce.. Vince si supera in 2 interventi e il risultato rimane invariato.

Dopo il time-out rientriamo in campo molto meglio, siamo più ordinati e dietro non soffriamo più, da un azione caparbia Teo sigla il gol del pareggio e gli avversari sembrano in difficoltà..

Noi giochiamo la palla ma siamo poco pericolosi.. Il secondo tempo inizia come era finito il primo, siamo decisi e ben messi in campo e da una punizione ancora Teo ci porta sul 2 a 1 e la partita sembra mettersi bene. Gli avversari si scoprono e noi troviamo bei contropiedi di cui uno che mette Ciro solo davanti al portiere ma la nostra ala perde il tempo e non chiudiamo probabilmente la partita..

La partita sembra cambiare e la maggior freschezza dei neo entrati avversari in avanti mette in difficoltà la nostra retroguardia.

Sembriamo tener bene ma a 10 minuti dalla fine loro trovano il pareggio con una punizione imparabile che esalta i nostri avversari che partono all’arrembaggio..

Noi non riusciamo più ad uscire come prima dalla nostra metà campo e subiamo il gol del 3 a 2 su una nostra disattenzione. Cerchiamo di riorganizzarci ma le energie son poche e ad 1 minuto dal termine la loro punta chiude la partita su calcio d’angolo.

Che dire.. partita sicuramente migliore di quella di settimana scorsa, potevamo chiuderla ma è un momento in cui le cose non girano bene.. manca ancora qualcosa..ora  pensiamo partita per partita e continuando a migliorare i risultati sicuramente torneranno ad arrivare!

Annunci

2 Responses to WORK IN PROGRESS: Aurora Castiglione – Centro S.Pietro 4-2

  1. Fan ha detto:

    ma come mai la squadra non vince più? che cosa è successo al mitico squadrone che conoscevo?

  2. Nostradamus ha detto:

    Lo squadrone ha avuto un periodaccio come ce ne sono sempre nell’arco della stagione…e la A è dura, ma stiamo lavorando per tornare immediatamente competitivi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: