BENTORNATA!!: Centro S.Pietro – Prospianese 5 – 1

Oggi ci siamo trovati a giocarci una partita molto importante, dopo tre giornati la vittoria doveva tornare ad esser nostra.. e così è stato..

Iniziamo subito bene, bel gioco, la palla gira e mettiamo in difficoltà subito i nostri avversari.. Dopo 5 minuti passiamo in vantaggio, da una punizione sulla sinistra Ale disegna una bella punizione che si infila alle spalle del portiere avversario..

Sembra filar tutto liscio fin quando l’arbitro in giornata no incomincia a fischiar falli dubbi e regala molte punizioni ai nostri avversari dal limite dell’aerea.. Su una di queste  colgono un palo esterno, ma per il resto non ci sono grossi pericoli da segnalare..

Noi abbiamo perso un po’ di gioco visto il continuo spezzettamento della gara ma su un’azione di contropiede Luca è bravo a recuperare un pallone e spedirlo in porta.

La partita la gestiamo bene.. e continuiamo a renderci pericolosi, Luca trova la doppietta su punizione ben calciata portando il risultato sul 3 a 0 e prima della fine del primo tempo fa il suo rientro Dario in campo..

Il secondo tempo vive di belle giocate nostre davanti, gli avversari si sbilanciano e più volte non concretizziamo contropiedi in superiorità numerica. Il 4 a 0 è di Dario che su punizione calcia un missile terra-aria che il portiere può solo cercare di deviare, cambiamo in porta Vince con Mic e quest’ultimo è sfortunato nel subire il gol della bandiera della Prospianese su un tiro ravvicinato.

La partita si conclude con Dario che disarciona forse fallosamente la palla al portiere avversario e che poi viene atterrato dal difensore portando l’arbitro a fischiare rigore.. Gigi se ne incarica e sigla il risultato finale di 5 a 1..

Oggi si è visto quanto conti tornar ad avere quasi tutti disponibili.. bentornata vittoria.. ora pensiamo alla prossima pronti a dar tutto!

Annunci

One Response to BENTORNATA!!: Centro S.Pietro – Prospianese 5 – 1

  1. Fan ha detto:

    Bentornata vittoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: