SCONFITTA CHE BRUCIA: Cdg Gallarate – Centro S.Pietro 4-2

Ebbene si.. questa è una sconfitta che fa male per come è arrivata..

Andiamo a Gallarate consci del fatto che non sarà per niente una partita facile, loro giocano bene sul campo in sintetico e in casa son un avversario tosto..

Pronti via loro spingono e giocano nettamente meglio di noi, non riusciamo a far girare la palla e veniamo spesso anticipati.. Il loro gol arriva puntuale dopo 10 minuti quando da un nostro errato disimpegno, la loro ala si trova la palla su un piatto d’argento per portarli in vantaggio..

Non reagiamo e siamo sempre in difficoltà nell’impostare ed anche l’arbitro molto ‘casalingo’ non aiuta.. nel dubbio il fischio è sempre granata.. il loro 20 fa scenate su scenate e l’arbitro ci casca puntualmente..

Il raddoppio arriva su rigore, Teo entra in scivolata sul lato dell’aerea.. il contatto con l’attaccante sembra avvenire fuori dal campo ma l’arbitro non ha dubbi e 2 a 0.

Il primo tempo continua con loro sempre pericolosi e noi che fatichiamo ma riusciamo a reggere dietro..

Il secondo tempo è tutta un’altra storia, incominciamo finalmente a far gioco, loro son schiacciati dietro e faticano.. dopo 5 minuti Dario trova un siluro che si infila all’incrocio dei pali per il 2 a 1, loro subiscono ancora di più il colpo e la partita si accende sempre di più..

Ora giochiamo come sappiamo ed arriviamo al meritato pareggio con Teo su tiro da fuori area.. 2 a 2 e tutti all’attacco per cercare la vittoria..

Qui si decide la gara, abbiamo 3-4 occasioni per agguantare la vittoria, tra cui un rigore netto su Lele che l’arbitro non da, giustificandosi dicendo che non aveva visto l’azione ( ma se non la vede lui, chi la deve vedere? ), siamo sbilanciati alla ricerca del gol ed è qui che il loro attaccante trova un tocco che non si capisce se sia stato voluto o no e si libera di Andre, punta la porta e trova un gran gol con sassata all’incrocio.

Noi ci riproviamo ma il gol non arriva..nel finale si portano sul 4 a 2 con noi sbilanciati sancendo la parola fine alla partita.

Partita dai due volti.. primo tempo assenti, secondo tempo molto buono.. gli episodi non girano bene in questo periodo è palese ma la sorte girerà.

Quello che non deve succedere è di regalare un tempo, cerchiamo di capire i problemi e guardiamo avanti!

Annunci

3 Responses to SCONFITTA CHE BRUCIA: Cdg Gallarate – Centro S.Pietro 4-2

  1. Spettatore ha detto:

    Se si regala un tempo probabilmente c’e’ qualcuno da cambiare….
    Perche’ non fare cambi o farli in ritardo?

  2. Andre ha detto:

    Se ci mettiamo noi a fare queste osservazioni da anonimi sul sito allora proprio non abbiamo capito niente.. Se hai qualcosa da dire, vieni lunedì sera e ne si parla insieme.

  3. Spettatore ha detto:

    Non sono anonimo ma spettatore perche’ ho visto la partita senza giocare aime’ e non ho niente da dire tanto non serve a niente le cose gia’ le ho dette quindi bisogna riprendersi e vincere la prossima partita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: