NOI CI SIAMO: Centro S.Pietro – Sporting club 90 3-2

Nonostante la polemica velata tra editorialista e mister sia venuta a galla =) mi trovo a commentare una partita che sarebbe potuta finire in vari modi, ma che ha fatto vedere che con noi giocare non è mai una passeggiata..

Lo Sporting per noi è una squadra completamente nuova, ed ha dato un ottima impressione.

Pronti via la partita si mostra subito equilibrata, loro cercano di sfruttare le loro lunghe rimesse laterali e noi ci rendiamo pericolosi con tiri da fuori che però non c’entrano lo specchio della porta.

Le squadre sembrano annullarsi a vicenda fino a quando il loro bravo attaccante sfrutta una ripartenza loro bene e calciando da fuori non da scampo a Vince.. 1 a 0.

La partita resta in bilico e a fine primo tempo raggiungiamo il pareggio grazie a Dario che si libera di due uomini sulla fascia e scarica un sinistro che il portiere non riesce a trattenere, 1 a 1 e squadre a riposo.

Si riprende ed è l’arbitro a salire in cattedra.. fischia prima un rigore molto dubbio per gli avversari per una trattenuta in aerea maSan Vince sale in cattedra e para il rigore confermandosi uno specialista. Due minuti dopo c’è stavolta un rigore probabilmente per gli avversari ma stavolta non c’è nessun fischio.. Per concludere la sagra dell’errore non fischia l’intervento che ferma Dario che sarebbe andato uno contro uno col portiere.

Noi continuiamo a spingere e ci crediamo e dopo aver creato alcune palle gol ecco che Dario vince un contrasto scarta il portiere e porta la palla in porta per il nostro vantaggio.

Mancano dieci minuti e gli avversari inseriscono la seconda punta e si riversano in attacco, noi teniamo dietro e ripartiamo in contropiede.. Da una nostra bella azione Lele vede Fabio in mezzo che scarica un destro preciso e ci porta sul 3 a 1 a due minuti dalla fine..

La partita sembrerebbe chiusa ma loro riescono ad accorciare le distanze 1 minuto dopo sfruttando una palla che rimbalza sporca nella nostra aerea , loro ci credono ma non si rendono più pericolosi ed il risultato finale ci vede vittoriosi.

Partita equilibrata, ci abbiamo creduto e rimaniamo attaccati alle zone alte.

Continuiamo così!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: