Giornata NO : Centro S.Pietro – Spartak Busto 1 – 5

Giornata no.. poco da dire, risultato mai stato così bugiardo ma lo accettiamo e guardiamo avanti.

Si ricomincia con gran voglia di far bene e ci troviamo di fronte una squadra sulla carta molto ostica..

Iniziamo e sembra che sarà una gran partita per noi, giochiamo molto la palla e troviamo pià volte buoni scambi anche se non riusciamo a renderci pericolosissimi.. sembra che il gol sia nell’aria, Ciro esalta il loro portiere con una bella punizoone..Dario impegna tutta la loro difesa.. ma da una nostra palla mersa in mezzo al campo un loro lancio trova inspiegabilmente un uomo libero con tutta la porta davanti a se.. il tiro è pure sporco ma beffa Vince grazie ad un rimbalzo maligno.. inconcepibile..

Riprendiamo a testa bassa e subito Dario impegna ancora il portiere e Gallu sull’azione successiva si trova solo davanti al portiere ma il tiro è impreciso… Spingiamo molto ed ecco ancora puntuale la beffa.. palla che cade lenta nella nostra aerea incertezza e gol preso dovuto alla zampata precisa dell’attaccante avversario.. 2 a 0.

Il mister effettua dei cambiamenti e la squadra riprende l’incontro nel secondo tempo ancora più determinata..passa un secondo e da uno stupendo cross di Bossi Dario insacca di testa.. ci crediamo..

Azioni su azioni, loro son confusi e mai pericolosi.. troviamo molte conclusioni tra cui una clamorosa traversa di Dario che avrebbe potuto cambiare tutto.. ma oggi è giornata no.. da un angolo da noi regalato il loro attaccante è bravo ad anticipare tutti sul primo pallo e a siglare il loro terzo gol.. assurdo.. neanche il tempo di battere da metà campo ed il loro attaccante recupera palla in modo fortuito e tira un piattone che prende il palo, la gamba di Vince ed entra in porta..4 a 1 e partita chiusa..

Riprendersi da uno due così è dura a 10 minuti dalla fine.. cerchiamo di farci vedere ancora davanti ma in contropiede loro trovano un altro gol..

Nel finale un’altra nostra traversa giusta a confermare la giornataccia.

Oggi non meritavamo sicuramente la sconfitta per quanto espresso in campo, ma certi errori non si possono fare.. concentrazione sempre se no è dura.. Prendiamone lezione e prepariomoci alle prossime 2 trasferte..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: