SACCONAGO DOCET, SENZA DARIO NON SI SEGNA : Centro S.Pietro – Olimpia Samarate 0 – 0

Così l’anno scorso i nostri avversari bustocchi ci  definivano.. a torto.. poiché più di 50 gol vennero fatti da tutto il resto della squadra..

Quest’anno beh dopo la partita di oggi e le altre fin’ora giocate si vede in modo palese che quando il nostra bomberone non c’è.. si sente.. eccome..

L’aver perso anche un centrocampista come Luca da 28 gol l’anno scorso sicuramente si fa sentire ma una soluzione va trovata..

Oggi abbiamo trovato di fronte un avversario che fuori casa non è irresistibile ma che arrivava da un periodo nero e deciso a portare a casa almeno un punto.

Noi ci presentiamo senza il bomber appunto e Ale carichi a portare a casa i primi 3 punti dell’anno nuovo.

Cronaca.. Beh..

Elenco le azioni pericolose del Samarate:

1°tempo: punizione ben parata da Vince in angolo  e tiro a lato da buona posizione del loro attaccante.

2°tempo:punizione loro di seconda che passa sotto la barriera e sotto Vince ma che fortunatamente riesco a prendere trovandomi  nel punto giusto al momento giusto.

Altre azioni pericolose sinceramente non me le ricordo.. Giocano chiusi dietro e cercano lanci sull’attaccante stop.,

Noi..

Attacchiamo attacchiamo attacchiamo ma di tiri pochi.. cerchiamo azioni su azioni ma non siamo incisivi.. cerchiamo giocate di prima che sul nostro campo sono non difficili di più –non riusciamo a concretizzare..

Il secondo tempo è un assedio per 25 minuti buoni con  una buona parata su una punizione di Teo e loro arroccati nell’area di rigore che riescono a sventare ogni nostro attacco.. di azioni che fanno gridare il gol non se ne vedono. Giochiamo palla alta quando siamo nettamente più piccoli davanti e sprechiamo le molte punizioni da noi guadagnate.. un po’ più di peso davanti sarebbe servito..

Se non siamo pericolosi davanti le vittorie non arrivano anche se sarebbero meritate..

I nostri avversari si portano a casa un punticino che sa di vittoria e a parte il loro “bel simpatico e modesto” numero 10 che prende a pallate giocatori, panchina e che si prende con me una giusta ammonizione.. si comportano correttamente.. bello il gesto del loro attaccante nel primo tempo.

Noi che dire guardiamo avanti, più cattiveria sotto porta e magari cerchiamo qualche nuova soluzione oltre quelle che abbiamo già.. Niente è perduto!!!

Annunci

9 Responses to SACCONAGO DOCET, SENZA DARIO NON SI SEGNA : Centro S.Pietro – Olimpia Samarate 0 – 0

  1. cap. om sacconago ha detto:

    alla fine l’om sacconago ha ragione senza DARIO nulli……….. buon campionato

  2. MATRIX86 ha detto:

    Vedremo.. buon campionato

  3. Johnny ha detto:

    Andre ti sei dimenticato una azione del primo tempo del nostro attaccante che ha ricevuto palla alta davanti al vostro portiere e l’ha sparata alta.. comunque nel primo tempo non avete fatto un tiro.. il secondo invece si è robaltata la cosa..

    Però c’è da dire che noi si abbiamo un campo non bellissimo ma perchè fa cagare quello che ci sta fuori che lo rende pericoloso.. ma il vostro è fatto di dune assurde 😀

  4. Andre from London ha detto:

    Mmm..sinceramente non me lo ricordo ma mi fido =)..ma voi palla lunga e pedalare dai.. noi giocavamo e non abbiamo concretizzato ( non so quante punizioni abbiamo tirato anche nel primo tempo dal limite)..sul gioco secondo me non c’e stata storia =).. nel primo tempo che avete avuto qualche occasione potenziale piu di noi cmq e` vero..

    Sul campo beh.. che il nostro non sia il massimo si sa.. ma almeno e` da 7 =)

  5. Al ha detto:

    Non buttatevi giù, dai, siete cmq una buona squadra, ma Dario vi fa fare quel salto di qualità per essere ai vertici della classifica. Mi dispiace dirlo ma siete abituati a buttar la palla lunga in avanti, affidandovi alle qualità di Dario, siete Dario dipendenti…se volete fare qualcosa di buono anche senza di lui, dovreste imparare a giocare in modo diverso. Buona fortuna,
    Al

    P.s. cmq l’importante è divertirsi, ma se si vuol vincere…beh quella è un’altra storia

  6. Lucio ha detto:

    Il nostro editorialista è impazzito, non leggo descrizioni di azioni o spunti tecnici come al solito ma pensieri personali!!!
    Commettiamo errori, tutti, me compreso, dobbiamo sfruttare meglio il poco tempo che passiamo in campo insieme durante la settimana e quelle poche cose che proviamo rifarle durante le partite. Sabato è mancata organizzazione, c’è stata frenesia e si sono visti troppi palloni alti, cosa che quest’anno stiamo gradulamente eliminando ma che ci costano rischi e punti. Non è il campo, non sono i palloni, è solo questione di allenamento e di come viene fatto, e non lo stiamo facendo bene, non lo stiamo facendo come sappiamo e me ne prendo gran parte della responsabilità, ma il primo, che da oggi, si adagia o crede che ci si trovi solo per giocare a palla, per ridere, o che mi da l’impressione di non crederci più, di non dare tutto per migliorare e per risalire in classifica guarderà gli altri dalla panchina o dalla tribuna senza possibilità di replica. Io conosco il vostro valore e i conti li farò a fine campionato…e manca ancora tantissimo.

  7. L`editorialista ha detto:

    Effettivamente le azioni non sono state descritte.. ho messo una provocazione che ho pensato come articolo convinto a fine costruttivo ovviamente.. della nostra forza sono il primo ad essere convinto. A giovedi ciaooo

  8. Lucio ha detto:

    Ieri il consiglio dei saggi ha deciso…come punizione…granchio!!!

  9. L`ultra milanista ha detto:

    Va a vedere in un pub difendendo i colori italiani!! Lele e Teoo son con voiiii..

    Per i granchi ricorrero in appello!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: