PAZZA STAGIONE: Atletico Gorla – Centro S.Pietro 3-0

Che dire.. la continuità quest’anno proprio non c’è..

Andiamo a Gorla per cercare le 2 vittorie consecutive che mancano da inizio stagione..

La formazione è quella di settimana scorsa con Dario punta al posto di Luca acciaccato e Ale sulla destra al posto di Samu..

I nostri avversari si presentano vogliosi e combattivi.. tutti brevilinei davanti e dietro con 2 fissi.

La partita inizia nel peggiore dei modi, loro attaccano e difendono come forsennati noi non vinciamo un contrasto e soffriamo.. sulla destra Ale ha problemi di grip ed Andre dietro non è abbastanza deciso sul sgusciante attaccante avversario.

Incassiamo 3 gol in un quarto d’ora.. sul primo l’attaccante va via ad Ale dribbla Vince e segna..

Il secondo sempre il loro puntero si butta in avanti la palla e brucia Andre e  insacca in porta. Il terzo gol invece è un loro fulmineo contropiede partito da una nostra rimessa laterale nella loro aerea di rigore.

Il mister cambia un po’ le cose e da li incominciamo a soffrire meno.. Siamo sempre all’attacco.. loro chiusissimi e bravi a ripartire in velocità e ad impensierire Vince.

Noi davanti siamo poco pericolosi.. La prima bella parata del loro portiere avviene sul fischio finale del primo tempo su colpo di testa di Dario.

Il secondo tempo ci vede perennemente nella loro metacampo, loro si rendono pericolosi una sola volta ma calano vistosamente rispetto al primo tempo.. Tiriamo e concludiamo ma niente la palla non entra.. un po’ per la mira storta un po’ per la bravura del loro portiere che a fine partita viene espulso per un ingenua bestemmia..

La partita si conclude così..

Oggi sicuramente è stato sbagliato l’approccio alla partita, sia di alcuni giocatori sia forse nel modo fin troppo esposto con cui giocavamo..ideale per i loro contropiedi.

Quest’anno è un anno così serve sicuramente da esperienza e ci deve servire a capire cosa e come far meglio ogni volta..

Ora testa alla prossima partita per tornare a vincere!!!

Annunci

One Response to PAZZA STAGIONE: Atletico Gorla – Centro S.Pietro 3-0

  1. Valter ha detto:

    Mi dispace aver detto una parola di troppo nei confronti di Ciro a fine partita. Non era mia assoluta intenzione offenderti, forse la rbbia e la delusione accumulata nel corso d essa nell’aver visto la squadra giocare in mod confusionario ed individuale, con il mio brutto carattere che non mi fa stare zitto, mi ha portato a reagir in modo sbagliato. La mia non è una critica, è soltanto una riflessione su quello che ho visto. Non voglio insegnare niente a nessuno, è solo che mi dispiace vedervi perdere in quel modo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: