REPETITA STUFANT!! Centro S.Pietro – Aurora Castiglione 2-3

Incredibile..

dopo settimana scorsa anche questa volta abbiamo subito una rimonta che ha da lasciar riflettere..

Ci troviamo di fronte il Castiglione, seconda in classifica e che combatte per la promozione.. siamo carichi nonostante le assenze e alcuni acciaccati.. il primo tempo ci vede giocare con attenzione, subiamo qualche tiro da fuori loro che Vince tiene senza troppi problemi e davanti siamo pericolosi..

I loro difensori sono in difficoltà contro la velocità dei nostri attaccanti e ricorrono spesso a falli.. da una punizione è Luca che conferma il suon buon momento e ci porta meritatamente in vantaggio..

Loro la mettono molto sulla provocazione e incominciano ad esserci degli screzi.. continuiamo a far gioco e Samu ha una grande occasione di testa su cui non riesce a siglare la seconda rete.. nel complesso sembriamo in controllo..

Inizia il secondo tempo e dopo 5 minuti ancora su punizione troviamo il raddoppio con Gallu..complice anche una loro deviazione.. sembra filar tutto liscio.. soffriamo il giusto ma riusciamo sempre a tener bene il campo..loro son sempre più nervosi e noi ci caschiamo in qualche occasione ma l’arbitro grazia i giocatori di entrambe le squadre senza estrarre cartellini..

A 10 minuti del secondo tempo punizione per loro..

Siluro terra aria del loro difensore forse deviato da noi che si stampa sul palo più lontano.. ci può stare un gol del genere.. non ci sta la nostra reazione e abbiamo anche sfortuna quando 2 minuti dopo Dario coglie la traversa con un gran colpo di testa che ci avrebbe dato il 3 a 1 e avrebbe chiuso della partita molto probabilmente.. siamo contratti.. ci chiudiamo, forse memori della settimana prima e non siamo più pericolosi.. dopo 5 minuti raggiungono il pareggio con un bel tiro del loro sgusciante attaccante entrato nella ripresa.. Cerchiamo di reagire ma da una brutta palla persa la loro ala si invola verso Vince.. che gli para il tiro ma la carambola generatasi gliela rimanda sulla testa e gli concede il facile tap-in.. 3 a 2..assurdo.. il finale è un nostro assalto con Dario che ha un’altra grande occasione ma la palla termina fuori.. la beffa è proprio l’espulsione del nostro centrocampista per  lamentele sul netto fallo del loro difensore che l’arbitro non riscontra.. come tutte le bestemmie che i giocatori avversari dicono..

Non si possono perdere partite così.. non se possono perdere 2 di fila così! Abbiamo mostrato ancora una volta che non siamo inferiori a nessuno anche con molte defezioni. Ora dobbiamo tornare a far punti.. solo quello conta.. non farci schiacciare e chiuderle rendendoci costantemente pericolosi.

FORZA S.PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci

4 Responses to REPETITA STUFANT!! Centro S.Pietro – Aurora Castiglione 2-3

  1. Samuele Vaiano ha detto:

    forza san pietro

  2. Super ha detto:

    Ueh, 4 sconfitte consecutive e non si aggiorna più il blog?! la squadra sta andando allo scatafacio! qua si rischia la retrocessione!

  3. Lucio ha detto:

    Intanto mi do una toccata ai maroni…comunque mea culpa per le mancate pagelle. Da lunedì si riprende ad aggiornare tutto!!!

  4. Super ha detto:

    Dai Lucio, cerca di svegliarti!! cerca di dare una scossa ai tuoi ragazzi!!! Se si perde con le tigri, la situazione si fa grigia! Se perdete scatta la contestazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: