ANCORA NO:Centro S.Pietro – Cdg Gallarate: 0 – 2

Che dire.. rispetto a settimana scorsa sicuramente segnali positivi ci sono stati.. il lavoro in allenamento di quelli presenti sembra dar buoni risultati e la concentrazione e voglia non sono mancati.

Ci presentiamo come oramai di triste abitudine in 8.. all’ultimo momento viene a mancare anche Vince e c’è l’esordio stagionale di Mic dal primo minuto.

La partita inizia all’insegna dell’equilibrio, noi facciamo un po’ più gioco forse ma non riusciamo mai a concludere in modo pericoloso.. loro riescono a incidere di più con veloci contropiedi che gli portano una volta a prendere la traversa grazie anche ad una bella deviazione di Mic e a rendersi pericolosi in qualche altra circostanza..

Sul campo noi siamo messi bene ma è evidente la difficoltà nell’impegnare il portiere avversario..riusciamo solo in una circostanza ad impegnare l’estremo opposto  con una punizione di seconda e tiro di Ciro..

Sul finire del primo tempo forse ci poteva stare un cartellino rosso sul loro ultimo difensore che strattona Lele lanciato in porta.. ma la casacca nera decide per il giallo..

Il primo tempo sembra chiudersi sullo 0 a 0..ma.. da un calcio d’angolo avversario perdiamo non si sa come una marcatore lasciando colpevolmente libero un loro giocatore che è lesto a insaccare la palla in rete.

La ripresa ci vede attaccare.. dietro soffriamo poco e davanti sembriamo essere più decisi.. attacchiamo e attacchiamo incominciamo a renderci davvero pericolosi..ed ecco che Lele supera il suo difensore si trova a tu per tu col portiere lo scavalca con un pallonetto.. tutti pronti a gridare al gol! Ma.. il loro bravo ultimo uomo recupera e con un bel intervento evita un gol già fatto..sul seguire dell’azione ci proviamo ancora ma la palla scorre su tutta la linea di porta ed esce… sfiga nera..

Arriva un’altra colossale occasione con Gallu che solo davanti al portiere non trova la spizzata vincente..e per continuare su questo andazzo Teo prende un incrocio clamoroso dalla lunga distanza su punizione confermando come la palla non voglia saperne di entrare..

Gli avversari sono in difficoltà ma si rendono pericolosi prendendo un palo a metà secondo tempo.

Sul finire della partita da una punizione loro ecco arrivare il raddoppio.. punizione.. 3-4 rimpalli.. palla che passa sotto le gambe di 2 giocatori e palla in rete,. Assurdo.

Sul finire della partita il nervosismo viene a galla in 2 occasioni ma i giocatori sono intelligenti e tutto si risolve senza particolari problemi..

Altra pesante sconfitta.. ma è ancora molto lunga.. la strada percorsa in allenamento  è quella giusta..tutti presenti, testa bassa e lavoro duro.

CREDIAMOCI

FORZA S.PIETRO!

Annunci

One Response to ANCORA NO:Centro S.Pietro – Cdg Gallarate: 0 – 2

  1. Super ha detto:

    Meno male che nn c’era Vince, si è riusciti a subire un gol in meno del solito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: