CREDERCI!:Sporting club 90 – Centro S.Pietro 5 – 3

Altra sconfitta.. ma segnali positivi..

Andiamo a Villa Cortese contro un avversario temibile.. che all’andata avevamo battuto con gran fatica..

Vogliamo tornare alla vittoria e l’inizio è dei migliori.. pronti via e passiamo in vantaggio! Saranno passati a dir tanto 40 secondi e con un tiro-cross di gigi spizzicato da Ciro portiamo il risultato sull’1 a 0.. passano neanche 5 minuti e la loro ala sinistra trova uno spazio in cui far male, metter la palla in mezzo e far segnare il loro ( veramente forte) bomber.. 1 a 1 tutto da rifare..

Qui si vedono le cose migliori, rischiamo in difesa ma davanti siamo pericolosi, ogni volta che saliamo diamo la sensazione di far male.. ed è così che in 10 minuti ci portiamo sul risultato di 3 a 1 con gol di Lele e Fabio che nel primo tempo fa vedere che se le gambe girano può dare un gran contributo..Vince compie 2 grandi interventi sul loro assatanato bomber e sul finire del primo tempo nulla può su un tiro deviato della loro ala destra..risultato finale primo parziale..3 a 2 per noi.

Il secondo tempo è un enigma.. dietro rischiamo pochissimo.. ma davanti non siamo più pericolosi, non incidiamo più e sono loro che cercano di colpirci con ripartenze.. loro realizzano 3 gol su 3 tiri che fanno e noi possiamo recriminare sul gran palo preso sul 3 a 3 da Luca..

Il primo gol nasce da una nostra palla persa a metà campo.. contropiede ed il loro 9 messo davanti alla porta è un cecchino.. il 4 a 3 è un gran colpo di testa sempre del centravanti avversario che sorprende l’incolpevole Vince mentre il 5 a 3 finale arriva con tutti noi sbilanciati e con un contrasto vinto contro Teo dal goleador avversario.

Nel secondo tempo è mancata precisione nei passaggi e sottoporta un po’ di cattiveria.. ma comunque si è dato tutto quello che si aveva, la voglia c’è stata ed a sprazzi anche il gioco.. ora arrivano i primi della classe.. rimbocchiamoci le maniche e lottiamo per la salvezza!!

FORZA S . PIETROOOOOOOOOO

Annunci

One Response to CREDERCI!:Sporting club 90 – Centro S.Pietro 5 – 3

  1. CICCIO ha detto:

    C’è poco da scherzare, qua andiamo veramente in serie B se continuiamo così! sveglia Ragazzi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: