Cappotto: Olcellese – Centro S.Pietro 5 – 0

Partita dura.. e si sapeva..

Andiamo in casa della miglior formazione del campionato a mio avviso consci che sarà tutt’altro che facile portare via anche un punto da Olcella..

La partita però la iniziamo veramente bene, giochiamo meglio di loro nel primo quarto d’ora iniziale, pronti via Gallu prende un palo che grida ancora vendetta e la nostra manovra risulta efficace.. continuiamo ad essere pericolosi mentre loro davanti non si fanno sentire..

Al 15esimo cambia la partita.. percussione laterale del loro bravo numero 8 che tira da posizione molto defilata e beffa Vince.. 1 a 0..

Non ci disuniamo.. continuiamo ad attaccare e qui la partita diventa molto aperta, equilibrata e con azioni da ambo le parti.. ancora tiriamo ma la palla non entra… mentre il loro n.8 trova un gran tiro che gli porta a raddoppiare il vantaggio.

La nostra reazione c’è, non molliamo.. e ancora la malasorte ci assiste quando Andre tira al volo e prende in pieno l’incrocio dei pali.. poco dopo è lo stesso giocatore che ancora tira ma la palla è alta di un soffio.. non entra..

Attacchiamo e attacchiamo e sul finire del primo tempo da un calcio d’angolo per noi parte un’azione in contropiede dei veloci attaccanti avversari che gli porta a siglare il gol del 3 a 0.

La partitaino è  giocata con la giusta voglia fino ad ora.. entriamo nel secondo tempo convinti di poter far bene, ma pronti via un incertezza di Vince con Teo regala il gol del 4 a 0 agli avversari.

Da qui in avanti la partita cambia, loro son padroni del campo e noi non sembriamo più capaci di reagire.. a metà ripresa giungono al 5 a 0 su uno svarione difensivo e la partita termina con altri nostri tentativi di realizzare il gol della bandiera che vanno in fumo.

Complimenti ai nostri avversari che dimostrano di meritare sicuramente l’eccellenza, in quanto a noi che dire.. con un po’ più di fortuna e attenzione il risultato poteva essere diverso mentre nel secondo tempo abbiamo mollato.. ora pensiamo alle prossime tre partite per chiudere bene la stagione!

Annunci

4 Responses to Cappotto: Olcellese – Centro S.Pietro 5 – 0

  1. kry ha detto:

    ciao,ma il loro n.8 se il nome e’ (lusi)nn doveva saltare x squalifika?

  2. MATRIX86 ha detto:

    Doveva saltare la prima gara ufficiale, e l’ha saltata la partita precedente la nostra contro il Gorla.. purtroppo =)

  3. collina ha detto:

    siete davvero sicuri?

  4. Lucio ha detto:

    Si si, x lo meno abbiamo sentito direttamente il Meda il venerdì precedente alla nostra partita. E lui sia a noi che a Olcella ha confermato che la squalifica doveva essere scontata subito, per cui Lusi ha saltato quella contro il Gorla e con noi ha potuto giocare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: