Alzati e cammina! : Centro S.Pietro – Casorate: 4 – 1

Il titolo è azzeccato, sia per il tanto sospirato ritorno alla vittoria che ci fa rialzare e credere ancora di più nei nostri mezzi, sia per il ritorno tanto atteso di Zanna ” TheWall” che risorge alla faccia di tutti e mostra che è pronto a dar il suo gran contributo da qui in avanti!

Con il nuovo modulo partiamo bene, passiamo subito in vantaggio con Lele e poi creiamo molte occasioni per raddoppiare, soffriamo solo su alcune punizioni loro insidiose ma in questa fase controlliamo bene.

Arriviamo al raddoppio grazie ad una bella punizione del cap.. ma qui prendiamo gol, e il panico per 15 minuti sembra assalirci.

Non giochiamo più con i giusti tempi il pallone e diamo possibilità agli avversari di cercare di portarsi al pareggio. Riusciamo però a riportarci con 2 gol di vantaggio grazie ad un bel gol di Luca e da qui in avanti torniamo in controllo della gara.

Gol finale di Lele di pregevole fattura e 3 punti d’oro portati a casa.

Pensiamo partita per partita e continuiamo con i miglioramenti che stiamo vedendo!

Annunci

3 Responses to Alzati e cammina! : Centro S.Pietro – Casorate: 4 – 1

  1. giuliano fratini ha detto:

    Ciao e scusate l’intrusione, sono il vice capitano del CDG Gallarate, volevo solo sapere una cosa:
    Premesso abbiamo appena perso contro Mozzate con un goal al 62mo di mano di tale n. 5 (il fenomeno si chiama Castiglioni Mauro), ma qualcuno ci dice che nel vostro match sia stato espulso, è vero?
    Scusate lo so, le partite si vincono sul campo, ma correttamente e lealmente anche e soprattutto per rispetto degli avversari, ma quando in campo ci sono persone sleali che a fine partita poi ti ridono in faccia, se c’è il modo di fargliela pagare è giusto non lasciarlo nel dimenticatoio.
    Scusate ancora Buon Campionato

    • MATRIX86 ha detto:

      Ciao sisi ti confermo che è stato espulso il giocatore che hai detto. Temo l’arbitro abbia sbagliato poi il referto (spero accidentalmente) comunque non avrebbe dovuto giocare il n°5 Castiglioni Mauro.

    • Max ha detto:

      Ciao, effettivamente il n° 5 è stato espulso, ma l’arbitro sul referto aveva scritto il 6, che secondo me non ce l’aveva nessuno in campo di loro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: