Vittoria al cardiopalma : Centro S.Pietro – Atletico Gorla: 1 – 0

Partita molto importante in quel di Cassano, noi decisi a portare avanti la striscia positiva di risultati ed il Gorla che in caso di vittoria si porterebbe in zona promozione.

A differenza dell’andata questa volta presentiamo, nonostante qualche assenza, una formazione con 7 giocatori di ruolo.

Partiamo bene e dopo 5 minuti passiamo in vantaggio, bel cambio di gioco di Lele e tiro di Luca che ci porta sull’ 1 a 0.. Continuiamo a giocare, e ci rendiamo pericolosi più volte, prima Lele a tu per tu con Vince non trova la porta poi è la traversa a fermare un suo tiro.

Gli avversari si fanno vedere su una punizione su cui Max è attento e su qualche tiro da fuori nel complesso rischiamo poco anche se non riusciamo a fare i gol che ci darebbero un pò più di sicurezza.

La seconda frazione vede gli avversari più arrembanti e noi caliamo un pò, il gioco non è più come nel primo tempo e rimaniamo un pò troppo schiacciati nella nostra metà campo.Siamo ancora noi pericolosi però con Sam che sfiora il palo su una conclusione da fuori area e con un tiro a botta sicura di Lele da 1 metro dalla porta che termina alto .. porta stregata e partita in bilico..

Dietro giochiamo molto bene e Max non deve compiere grandi parate.. questo fino a 1 minuto dalla fine.. dove un colpo di testa del loro centrocampista sembra terminare in fondo alla rete.. ma Max vola a prenderla con un gran intervento!

Finisce la partita.. giocata bene da noi e che andava chiusa visto le occasioni anche prima.. nel secondo tempo gli avversari sono stati più pericolosi e la loro occasione finale poteva dargli il pareggio.. ma va bene così!

Avanti così verso il prossimo impegno di Venegono!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: