Peccato! Centro S.Pietro – Sacconago: 2-4

 

Partita molto sentita oggi, i ragazzi di busto vengono a farci visita e tutte e 2 le formazioni sono vogliose di mostrare il loro valore.

La partita inizia e sicuramente noi siamo più in palla degli avversari, compatti uniti e pericolosi costantemente. Dopo 2 minuti di orologio dopo un bello scambio Lele ci porta subito in vantaggio, dietro non rischiamo niente e davanti mettiamo costantemente in difficoltà la loro retroguardia.. Da un’altra bella palla recuperata Luca da posizione defilata salta due uomini e scocca un tiro imparabile per il portiere avversario..2 a 0..gli avversari accusano e sono in difficoltà, Lele lascia partire un sinistro improvviso che si stampa in pieno sulla traversa! Ancora lui stacca solitario in area su calcio d’angolo ma spizzica troppo la palla che non entra nello specchio..

Sembriamo in controllo, l’arbitro però da una punizione dubbia agli ospiti che sfruttando un loro schema riescono a segnare..2 a 1 e partita riaperta.. non ci disuniamo e continuiamo a giocare bene ma l’ennesima punizione data agli avversari ci punisce ancora.

Il primo tempo finisce 2 a 2 ma per quello che si è visto è un risultato che ci sta ampiamente stretto.

La ripresa è più equilibrata, di occasioni ce ne sono poche, una è quando la loro ala si presenta davanti a Max che para e poi noi con samu prendiamo un palo dopo una bella azione.

Siamo ancora pericolosi quando Lele ruba palla al loro portiere avversario senza riuscire a metterla in porta e con Fabri in contropiede che per poco non trova la via del gol.. la tensione si sente nell’aria e purtroppo da un errore nostro difensivo gli avversari trovano il gol del vantaggio..ci buttiamo in avanti ma la palla non entra e nel finale i bustocchi trovano il gol del definitivo 4 a 2.

La partita finisce in 6 contro 6 per una doppia espulsione e con la consapevolezza comunque che oggi la squadra ha giocato una gran partita, il pareggio poteva star stretto e invece è arrivata addirittura la sconfitta..

Ora bisogna solo pensare alle prossime partite consapevoli di quello che sappiamo fare.

Annunci

One Response to Peccato! Centro S.Pietro – Sacconago: 2-4

  1. VP ha detto:

    Effettivamente, nonostante il nostro periodo non brillante, speravo avremmo fatto un po’ meno fatica… Il primo quarto d’ora ci avete messo sotto di brutto. Per fortuna ci siamo rimessi in riga.
    Per quanto riguarda l’arbitraggio devo dire che non è piaciuto neanche a me, ma mi pare che sia stato abbastanza imparziale nei suoi errori: un paio di falli inventati a nostro favore ma non ci ha concesso un rigore nel primo tempo per una netta trattenuta in area…

    VP OM Sacconago

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: