Salvezzaaaaa!!:S.Pietro – Gallarate 4-1

Ed eccoci qua, a commentare la partita che determina la salvezza.

Obiettivo che negli anni passati sarebbe stato una delusione ma che in questa annata, dopo tutte le vicissitudini occorse, sicuramente è un traguardo importante che fa vedere quanto possa contare il gruppo e le motivazioni.

Fare una stagione in 8, 7 ed in certi anche 6 giocatori di movimento non è cosa da poco, giocatori importanti per vari motivi ci hanno lasciato ma comunque non si è mollato niente e consci delle nostre capacità ci abbiamo sempre creduto.

Sarebbe da fare una citazione speciale per tutti, dal primo all’ultimo, da Elio che continuare a battere record di longevità dando il suo prezioso contributo, a Zanna che quando gioca si sente e quando non c’è non manca mai di sostenere la squadra..da Ale a Ciccio e Paolo che ci han dato una mano, dal Cap a Max.. a Teo Lele Mic Andre Gallu Luca Samu Fabio..a mister Mara con i suoi consigli ed ovviamente a Lucio che ci ha guidati senza mai perdere voglia e passione anche nei momenti più duri.

Ma veniamo alla partita di oggi..

Gli avversari non sono dei più semplici, i ragazzi di Gallarate ci vengono a trovare per cercare di conquistare la terza posizione, noi vogliamo la vittoria salvezza.

Pronti via e l’inizio è equilibrato, loro si appoggiano sulla loro brava punta mentre noi con belle azioni ci rendiamo spesso pericolosi, passiamo in vantaggio dopo 5 minuti grazie ad una verticalizzazione di Teo per Lele che al volo calcia gonfia la rete. Loro hanno una punizione a 2 in area che non concretizzano ma poco dopo raddoppiamo, stavolta è Teo che con un preciso tiro a giro sigla il raddoppio. Le tigri non demordono e con il loro puntero prima si rendono pericolosi con un tiro dalla distanza e poi segnano dopo una sua bella azione personale.

Loro appaiono un pò nervosi.. la partita è vibrante ma corretta nel complesso.

La seconda frazione riprende e si mantiene equilibrata, Elio esce dopo una bella prestazione ed entra Max in porta che sfoggia subito una gran parata all’incrocio dei pali. Loro si sbilanciano e noi in contropiede siamo sempre pericolosi, a 10 dalla fine chiudiamo la partita ancora con Teo che sfrutta una rimessa conquistata dal Cap. Nel finale c’è gloria anche per Ale che entra e segna subito su un bell’assist di Lele.

Bella partita e bella vittoria.

Ora divertiamoci nelle prossime partite e vediamo dove arriveremo a posizionarci al termine del campionato.

Complimenti infine al Cairate che conquista l’eccellenza matematicamente!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: