Parola al mister!

 Anche quest’anno siamo arrivati alla fine, sarò più breve del solito nei commenti di fine stagione mantenendo lo stile editoriale del sito di quest’anno.

 Ringrazio quei pochi che sono stati di parola da inizio anno ad oggi …qualcuno è stato condizionato da infortuni ma comunque, anche se non con costanza, ha seguito e dato una mano alla squadra, altri sono arrivati in corsa e sono stati fondamentali per la salvezza, altri si sono aggregati alla fine dimostrando attaccamento e rispetto dei ruoli. Qualcuno invece ha solo fatto comparsate qua e la, qualcun altro si è spaccato con le mensole, qualcun altro ancora non ho ben capito che fine abbia fatto, qualcuno ha fatto scelte diverse con scarsi risultati, qualcuno si è infortunato ed è sparito, qualcuno invece si è infortunato ma è rimasto…qualcuno non ha capito che l’importante non è giocare e qualcun altro non ha capito che a rompermi le palle mi diverto ancora di più. Come? Sono polemico???oooo siii, eccome.

 Grazie di cuore a Max Elio Zanna Teo Andre Ciccio Samu Gonzo Cap Bossi Ale Paolo Gallu Miccia e Lele, una squadra, la mia squadra e probabilmente la mia più bella squadra. Un grazie sincero a mister Mara che mi ha fatto incavolare, mi ha fatto disperare e mi ha fatto fare una gran botta ma ha dato una gran mano al gioco della squadra e mi ha insegnato molto.

Un grazie anche agli avversari è d’obbligo, ora  vacanze, cene e bevute, qualche partitella e qualche altra avventura da raccontarci nella prossima stagione. 

5 Responses to Parola al mister!

  1. Ciccio ha detto:

    Ottime parole di un mister altrettanto ottimo!
    L’anno prossimo penso che ci siano le carte in regole per cercare la promozione tante sperata da tutti noi (mi metto dentro anche io perché ho fatto parte della vostra squadra anche se l’anno prossimo molto probabilmente tornerò da dv sono arrivato). E’ da ammirare lo spirito di squadra che c’è in voi soprattutto nell’aiutarsi a vicenda e chi è arrivato dopo (me e paolo). Un’altra cosa che mi è piaciuto vedere è la presenza di un ottimo capitano che con la sua esperienza vi ha guidati fino alla salvezza. Concludo nel dire che nonostante l’anno prossimo saremo divisi tiferò per voi nella speranza di vedervi gioire non per una salvezza ma per una promozione ottenuta meritatamente.

    Ciao!!
    Ciccio

  2. Andre ha detto:

    Grande Ciccioooooooooooooooo

  3. Max ha detto:

    Scrivo giusto 2 righe per ringraziare anch’io tutti ma principalmente Lucio, che con la sua insistenza, mi ha fatto ritornare la voglia di giocare dopo aver deciso a fine dello scorso campionato di smettere e Elio, che con una sua “moggiata”, è riuscito a farmi tesserare.
    Dato che per il prossimo anno ho la possibilità di decidere dove giocare, fosse solo per loro due la scelta sarebbe già fatta. Ma dato che ci sono altre cose in ballo, sono in fase di “meditazione” e tra giovedì e venerdì informerò, chi di dovere, se anche per il prossimo campionato sarò o meno un membro di questa squadra.

  4. cap ha detto:

    Ciao ragazzi, dai vi scrivo anch’io proprio due parole prima della cena di stasera, chissà come vi concerete.

    Innanzitutto un grazie a tutti, a Lucio che ha voluto che tornassi a giocare, pensavo perché mi riteneva un fuoriclasse, in realtà… era a corto di giocatori.

    Di voi avevo un ricordo del campionato di due anni fa, purtroppo era stato un anno particolare erano state più le volte che non ero venuto, e con molto piacere ho visto che siete cresciuti, nel senso che siete diventati tutti una vera squadra.

    Da quando ho iniziato ho sentito poche polemiche, o come dice Elio “punti di vista”, ma nessuno di questi ad offendere, anzi a dare di stimolo a tutta la squadra, per cui un complimenti al mister e a tutti voi.

    Per quanto riguarda quello scritto da Ciccio, che volete farci, l’ho pagato per scrivere quelle cose…
    Siamo arrivati alla salvezza insieme e sono contento di averlo fatto da capitano per un po’ di partite.

    Ora basta parole, sapete che non ne ho mai avute tante,
    per cui a stasera….

Rispondi

