Amichevole in famiglia

Giovedì al posto del classico allenamento è stata giocata un’amichevole con l’ex squadra Top Junior, che quest’anno farà il salto di categoria ed esordirà nel campionato dei grandi il prossimo 6 Ottobre.

La partita a livello di risultato ha avuto poco da dire, è finita qualcosa a due, con il “qualcosa” compreso fra cinque e otto credo, ma a parte il risultato è stata un buon test perchè i nostri giovani avversari non volevano sfigurare e ce l’hanno messo tutta (magari fra un 25-30 anni potrebbero batterci..:-D), e noi abbiamo cercato il più possibile di giocare la palla tra di noi e di curare la posizione.

Ieri sera un’altra dura prova: la prima cena di squadra, che quest’anno si è svolta alla festa della birra a Busto Arsizio, con post cena al Maffys con i chupiti. Lì siamo usciti quasi tutti sconfitti 🙂 a parte Toto che prendeva solo mezze di pere e niente rum 🙂

Prossimo appuntamento: Sabato 29 Settembre, ore 15 al campo di San Pietro, per l’amichevole coi Gallaxy,  sarà l’ultima prima dell’esordio in campionato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: