Cronaca di un disastro

SEGHERIA BALCONI GIANNINO – CENTRO SAN PIETRO 3 – 0

Non ci sarebbe molto da dire su questa partita, o almeno ci penserà il mister martedì negli spogliatoi…

Gli avversari erano di quelli tosti, in senso assoluto sono una bella squadra che gioca bene la palla ma che sul piano fisico della corsa pecca un po’..peccato che oggi era la prima di campionato, quindi più che la corsa contava il saper giocare la palla.

Primo tempo assolutamente inguardabile, veniamo trafitti 2 volte su ingenuità della difesa, e in altre occasioni siamo stati fortunati a non subire il colpo del definitivo KO su altri contropiedi concessi generosamente agli avversari. Non che davanti sia andata molto meglio, nel primo tempo abbiamo costruito veramente poco e davanti avevamo un bel portiere che non ha fatto passare nulla.

Nel secondo tempo partiamo un pochino meglio, nei primi 10 minuti ci insediamo nel loro centrocampo ma senza creare veri pericoli da gol, poi arriva il patatrac con la doppia espulsione (una per squadra) di Teo e dell’attaccante avversario, gli ultimi 20 minuti sono di puro agonismo da parte nostra in cui cerchiamo di costruire qualcosa senza ottenere grandi risultati, mentre gli avversari cercano di gestire la palla. 

Nel finale arriva il gol del 3-0 su una bella azione personale, che permette alla Segheria di arrotondare il risultato.

La partita è di quelle da dimenticare per come è stata giocata, troppi errori banali da parte nostra che dovremo cercare subito di correggere, ma è la prima di campionato e oggi in campo c’erano 2 nuovi acquisti ( Mattia e Giorgio) che devono ancora amalgamarsi con la squadra.

Quindi poco male, è sempre bello partire bene ma da Martedì si ricomincerà subito a lavorare per cercare di migliorare..e arrivare alla sfida col CPM in condizioni migliori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: