Cronaca di un disastro II

CENTRO SAN PIETRO –  CPM 1 – 3

Prima partita casalinga, secondo disastro stagionale.

Anche oggi cerco di sprecare meno parole possibili per questa partita, me le tengo tutte per le vittorie.

Dopo la batosta di settimana scorsa, cambiamo un po’ di uomini e lo schema, nel primo tempo i risultati arrivano, infatti creiamo tantissimo ma centriamo poco la porta.

Il vantaggio è dato da un bel tiro di Toto dal limite dell’ area che si infila alla destra del portiere. I nostri avversari risultano pericolosi su punizione (incrocio) e su uno svarione nostro trovano il palo con il loro centrocampista. Il gol avversario arriva a fine primo tempo conseguenza di uno sfortunato errore difensivo che fa partire l’avversario solitario verso la porta..comunque se il primo tempo finiva 5 o 6 a 3 nessuno aveva niente da dire.

Nel secondo tempo patatrac, prendiamo gol da centrocampo sulla battuta, questa cosa psicologicamente ci colpisce per almeno 10-15 minuti, dove vaghiamo nel vuoto senza capirci molto. Poi ripartiamo a “giocare”, ma un po’ il bellissimo campo del San Pietro (un ringraziamento speciale a chi l’ha messo a posto l’estate scorsa e ultimamente, sì sono polemico, e sì potevo mettermelo a posto da me ma sono comunque sicuro che avrei fatto meglio anche senza saper guidare un rullo o avere la conoscenza di come si mette a posto un campo da calcio), un bel po’ colpa nostra per l’agonismo confusario che ci abbiamo messo, non riusciamo a raggiungere il pareggio e veniamo infilati nel più classico dei contropiedi, subendo il terzo gol e ciaociao.

A parer mio il primo tempo è andato abbastanza bene, abbiamo cercato di giocare la palla e tutto, ma al momento siamo un po’ indietro in tutto e per ora va così. Come sempre testa bassa e si riparte.

Next step, Tradate. Sarà difficile giocare su un campo liscio.

In pratica ho scritto questo post solo per il grassettato (anzi, mi scuso in anticipo con le squadre avversarie per il campo).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: