Altro giro, altra sconfitta

AURORA CASTIGL./B – CENTRO SAN PIETRO 3 – 1

Entriamo in campo forse freddi e infatti all’ inizio si vede, siamo spaesati e dopo il primo quarto d’ora siamo 2-0 su sicuramente due belle azioni loro, ma condite da due nostri errori.

Dopo questi minuti di inferno pian piano veniamo fuori e cominciamo a far sentire la nostra presenza nella metà campo avversaria, arrivando poco dopo al gol con un mio tiro dalla destra fortunoso che supera il portiere.

La partita si rivela equilibrata, noi sfioriamo il 2-2 su un mio tocco ravvicinato su cui il portiere compie un mezzo miracolo e loro il 3-1 con un bel tiro rasoterra dalla destra su cui Tia si fa trovare pronto.

Nel secondo tempo la storia è sempre la stessa, partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti, l’ occasione più pericolosa per noi probabilmente è quella che si ritrova sui piedi Toto, che sfortunatamente sbanana il tiro al volo dopo un bel cross di Gallu. Per loro un palo su una bella incursione da calcio d’angolo  del loro centrale.

Nell’ aria c’è profumo di gol, ma arriva dalla parte sbagliata: tocco in mezzo a tagliare l’area, che lascia l’attaccante libero di anticipare Tia in uscita e permette alla loro ala di siglare il definitivo 3-1.

La partita finisce così, noi torniamo a casa con i 3 punti ma consapevoli di potercela giocare con tutti, dobbiamo cominciare a buttare dentro le occasioni che ci capitano perchè giochiamo bene ma non concludiamo abbastanza. Dopo 2 partite giocate bene serviva una conferma che di sicuro è arrivato dal punto di vista della prestazione.

Complimenti alla squadra avversaria, composta da gente giovane che però si vede che sa giocare e che continuando così potrà togliersi di sicuro molte soddisfazioni quest’anno.

Ora sfida non decisiva ma importante con il Bar Giardino, sabato prossimo in casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: