Ne mancano tante..

..la scusa potrà durare poco ancora.

Sesta sconfitta su sette partite, 3-1 in quel di Gorla che ci ha visti uscire ancora una volta sconfitti, ma con il fastidio che non siamo così seghe (cosa che agli occhi di uno che legge solo la classifica è ampiamente vero).

Primo tempo caratterizzato da un discreto equilibrio, oggettivamente forse noi facciamo qualcosina di più a livello di pressione e presenza territoriale nella metà campo avversaria, ma siamo puniti da un errore difensivo (l’attaccante avversario, su una rimessa lateriale, si libera del marcatore e dopo una doppia deviazione nostra si trova davanti la porta, per infilare il più facile dei diagonali), il secondo gol arriva su una punizione che buca la barriera e che si infila nel centro della porta.

Nel secondo tempo il copione è più o meno lo stesso, noi affondiamo ma non riusciamo a colpire, la doccia fredda arriva a pochi minuti dalla fine, il loro centrocampista si libera per un tiro millimentrico che si infila alla sinistra di Max.

Allo scadere arriva il gol di Samu, piatto sinistro da fuori area che si infila all’incrocio (che sia questo il segno divino che cambierà la stagione?sperem).

Testa bassa, parole poche e pensiamo alla prossima partita, in casa col Frassati. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: