Quando gira, gira

INTER CLUB MOZZATE – CENTRO SAN PIETRO 2 – 11

No non è un errore il numero di “uno” del risultato sono giusti.

Bella vittoria in quel di Locate, torniamo a giocare sul campo in terra rossa dove i nostri avversari fanno la differenza con il colosso che gioca davanti.

Oggi non è stato così, o meglio siamo stati più bravi noi di loro. A noi oggi è girato tutto, a loro no, comunque neanche se la giochiamo altre 100 volte finisce 11-2 ma comunque sono sicuro che 80 volte su 100 vinceremmo noi..

Il primo tempo è rimasto abbastanza equilibrato, botta e risposta all’ inizio con il vantaggio di Toto su punizione rasoterra e pareggio su tiro deviato. Poi andiamo sotto con un’altra punizione leggermente deviata, ma ci riprendiamo rapidamente e facciamo 3 gol uno dopo l’ altro, 2 con D’Amo e uno con Teo.

Nel secondo tempo non c’è quasi storia, subito 5-2 di Toto dopo una bella azione in fascia di D’Amo, poi segno il 6-2 con il regalo del portiere numero1, poi altri 5 gol, due in cinque minuti di gioco per AleCarrieri e tre per me (due di questi su gran assist di Marc), mentre l’ultimo per la pregevole fattura è entrato in extremis nella nomination dei più bei gol dell’ anno 2012(http://www.fifa.com/ballondor/puskasaward/index.html), grazie al regalo numero2 dell’ Inter Club, che  su un errato passaggio su una punizione da vicino il fondo mi regalano una palla da mettere in porta.

Anche oggi bello spirito in campo, sul 2-1 non ci siamo demoralizzati, forse pian piano sta arrivando la tranquillità e la consapevolezza che ci mancava nelle prime sette partite, ora due partite in casa da vincere contro Magritte e Gallarate, due ottime squadre che ci diranno se il vento sta cambiando o meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: