Doppia cifra olè

CENTRO SAN PIETRO – REAL MAGRITTE 5 – 1

Terza vittoria consecutiva che ci dà un attimo di respiro.

Si gioca nel giorno dell’ Immacolata (e non è il primo precedente, https://sanpietro.wordpress.com/2007/12/11/il-processo-08122007/), campo un pochino innevato ma grazie al lavoro mattutino del mister, Bruno e D’Amo il campo è perfettamente agibile.

L’inizio è di studio, nei primi 10 minuti le 2 squadre non si espongono molto  e infatti non succede niente di rilevante. Dopo questi minuti di studio, cominciamo a spingere con più continuità e cominciamo a creare i presupposti per il gol del vantaggio, che arriva grazie al gol di D’Amo(che poco prima aveva preso un palo) che si libera bene al tiro, il portiere respinge ma la nostra seconda punta ribadisce subito in rete.

La partita sembra mettersi in discesa, i nostri avversari sono abbastanza confusionari mentre noi siamo ordinati e continuiamo a creare gioco, ma come spesso accade la fregatura è dietro l’angolo, e i nostri avversari trovano il pareggio grazie ad un rigore dubbio provocato dal nostro Zanna (ieri sera a QSVS è stato confermato dalla megamoviola che non era fallo).

Noi però non ci scomponiamo e rimaniamo tranquilli, continuando a creare gioco e pressando gli avversari nella loro metà campo, e creando occasioni da gol che ci permettono di segnarne altri tre prima della fine del primo tempo, grazie ad una mia doppietta su spizzicata di testa e il secondo su un diagonale da dentro l’area, e grazie al gol di Marc, che si guadagna una punizione appena fuori dall’area che abilmente trasforma.

Il primo tempo finisce sul 4-1 per noi, i nostri avversari creano poco, Max è bravo in 2 occasioni a lasciare inviolata la porta oltre al gol su rigore.

Nel secondo tempo non succede granchè, noi pensiamo a colpire più in contropiede e lasciamo sfogare i nostri avversari senza grossi risultati, il 5-1 arriva grazie ad un bel tiro di Marc da fuori area sotto l’incrocio, dopo uno svarione della difesa avversaria.

Gli avversari si fanno vedere grazie ad una traversa abbastanza fortuita, ma noi non siamo da meno e colpiamo un palo grazie ad un bel tiro di AleCarrieri.

La partita si trascina tranquilla fino alla fine, noi portiamo a casa un altro ottimo risultato che ci permette di agganciare i nostri avversari di oggi e di poter stare un attimo più tranquilli in vista della chiusura annuale contro le Tigri, che ci restituiranno la visita dell’anno scorso nella partita pre-natalizia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: