Vittoria in extremis

CENTRO SAN PIETRO – SPORTING CLUB ’90 2 -1

Prima partita ufficiale sul nostro campo in questo nuovo anno, a farci visita arriva lo Sporting.

Rispetto a settimana scorsa, ci sono due cambi in difesa, con Max al posto di Mich e Zanna al posto di Baro, poi il resto è confermato con Samu secondo difensore, Teo a sinistra, io in mezzo, D’Amo seconda punta e Marc in attacco.

Il primo tempo, come ultimamente accade, è di predominio da parte nostra, costruiamo molte occasioni con diversi tiri in porta, ma non riusciamo a finalizzare, e ci riusciamo solo con Marc che appoggia in rete su un calcio d’angolo. I nostri avversari non si fanno vedere moltissimo in avanti, e si rendono pericolosi soprattutto sulle lunghe rimesse laterali.

Nel secondo tempo caliamo un po’ e i nostri avversari sono un poì più convinti, riuscendo a metterci sotto, e dopo due miracoli di Max riescono ad infilarci su un tiro da dentro l’area.

Noi ci rendiamo pericolosi in modo abbastanza confuso, Marc colpisce un palo da con un bel diagonale da fuori area ma poco di più.

La partita rimane in bilico, e riusciamo a risolverla con un mio tiro da fuori area dopo una sponda di Moreno su rinvio di Max.

Arrivano i primi 3 punti di quest’anno che ci permettono di chiudere il girone di andata con 15 punti, ora si incomincia il ritorno sperando di fare un po’ meglio.

Next match: vs Segheria in casa, Sabato 2 Febbraio ore 15.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: