PAGELLE BAR GIARDINO – CENTRO SAN PIETRO

Purtroppo mi trovo a far le pagelle di una partita difficile da descrivere.
La premessa è che i voti da me dati sono per cio’ che ho visto e per la considerazione che ho delle capacità che ciascuno di voi puo’ mettere in campo.

MAX 4: non è tranquillo oggi, dovrebbe dare sicurezza alla difesa ma oggi ha responsabilità su almeno 2 gol. C’è bisogno di tutta la sua esperienza e bravura per questo fine campionato.

TEO 5: la grinta la mette sempre ma manca in lucidità nelle giocate e nel mettere ordine che , specialmente se gioca da difensore o da centrocampista centrale, sono estremamente importanti per la squadra.

GALLU 4: come secondo difensore non è a suo agio, fatica nell’impostare l’azione. Al tiro è in giornata no e troppo frettoloso . Ho visto quello che sei capace di fare e da te mi aspetto molto molto di piu’.

LELE 5: anche il capitano oggi gira a vuoto. Grandi corse e sforzi, ma la palla la vede poco, non riesce a dare ordine e a mettere in campo tutta la sua qualità.

SAMU 4: in difficoltà sulla fascia in ambo le fasi, si trova piu’ volte con buone possibilità al tiro e nell’impostare ma conclude male. Riesce a provocare l’autogol avversario ma nel complesso è ampiamente sotto le sue possibilità.

DAMO 5,5: cerca di rendersi pericoloso il piu’ possibile ma la mira e sbilenca. Non ripete le sue ultime prestazioni. Dovresti cercare di piu’ la palla e di essere al centro del gioco, hai la tecnica di cui la squadra ha ampiamente bisogno.

MARC 6: nei primi 20 minuti fa valere la sua superiorità sia tecnica che fisica sul suo marcatore, regala buoni appoggi e segna un bel gol. Pian piano scompare anche perchè meno assistito.

BARO 4: non è il muro che ci ricordiamo, rivoglio vedere il baro monumentale dello scorso anno. Stai tranquillo e metti in mostra tutta la tua bravura.

ALE CARRIERI 5: entra per Marc ma non riesce ad incidere sulla gara.

MORENO, ALE CRIVE SV.

LUCIO 5: la formazione e qualche cambio non si rivelano azzeccati,la squadra sembra bloccata davanti ad un avversario tutt’altro che irresistibile. L’espulsione nel finale (ingiusta) lo tiene lontano dalla squadra in un momento importante.

BRUNO 4: dimentica i cartellini!!

TOTO 8: anche se dimentica la maglia non fa mancare il suo attaccamento alla squadra.

MARA 10: unico e inimitabile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: