Forti contro i forti

A.S.D. SAN PIETRO – ATLETICO GORLA 3 – 0

Su un campo liscio(si fa per dire), vanno in campo  la prima della classe e il San Pietro alla ricerca di punti.

La partita ci vede subito propositivi e concentrati, cerchiamo di ripartire dopo un periodo no, e le cose si mettono subito bene, D’Amo con un gran tiro da pochi metri dopo il centrocampo trova l’angolino alto alla sx del portiere.

La partita prosegue con il gorla che cerca di provare a colpirci in ripartenza senza pungere, e noi che rimaniamo stabilmente nella metà campo avversaria senza creare vere occasioni.

Arriva però 2-0, con uno scambio di non ricordo chi, forse Ale, D’Amo da posizione abbastanza defilata riesce a battere il portiere con un diagonale che si infila nell’angolo basso.

Dopo il 2-0 soffriamo un attimo, gli avversari vanno vicini al 2-1 in un paio di occasioni, colpendo una clamorosa traversa da pochi passi.

Poi arriva il regalone, un avversario scalcia a palla lontana e in modo immotivato Teo, e viene giustamente buttato fuori per la pazzia, perchè se quello non è fallo da rosso chiudiamo baracca e burattini e andiamo a fare boxe che almeno lì è valido picchiarsi(segnalo però la sportività, subito dopo il giocatore colpevole chiede scusa sia al diretto avversario sia alla panchina intera per il gesto).

Nel secondo tempo controlliamo relativamente bene la partita senza mai chiuderla del tutto, abbiamo moltissime occasioni sprecate e qualche azione buttata via, riusciamo soltanto nel finale a trovare il 3-0 con un bel tiro di Marc da fuori d’area.

Ottima vittoria contro un’ottima squadra, forse priva di alcuni uomini importanti, ma che ci ha messo comunque in difficoltà e che si presentava come prima in classifica.

Ora andiamo sul campo della nuova prima in classifica, ci aspetta il Frassati su un campo quasi inespugnabile e contro un’altra ottima squadra, ma con lo spirito di sabato nulla è scontato quindi son sicuro ce la giocheremo alla grande.

Annunci

One Response to Forti contro i forti

  1. sr78 ha detto:

    anche per la bestemmia bisogna essere espulsi ma spesso l’arbitro si chiude le orecchie. cmq bravi ragazzi per l’ottima partita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: