Soddisfazioni

CDG GALLARATE – SAN PIETRO 2-2

Dopo la batosta di 2 settimane fa in casa con l’Inter Club e il rinvio col Magritte di settimana scorsa, ci presentiamo nella tana delle tigri in una situazione abbastanza disperata, causa totale di mancanza di uomini causa ponti ed  infortuni. 

Gli abili al gioco sono 8, senza portiere di ruolo e con l’unica riserva acciaccata.

Formazione obbligata, con D’Amo che esordisce da portiere, Teo ultimo, Sam al suo fianco, Lele in mezzo con a sx Gallu, Ale seconda punta e Ale Carrieri prima punta.

La partita si rivela molto bella e combattuta, tutte e 2 le squadre si affrontano a viso aperto ma nessuna delle 2 riesce veramente a creare occasioni clamorose. Il vantaggio arriva dopo un’azione in area con gran parata di D’Amo, che però non può nulla sul tap in del loro attaccante.

Cerchiamo di buttarci in avanti ma causa piccolo infortunio a Sam per qualche minuto giochiamo con l’acciaccato Tibe in attacco, che con gran cuore entra a freddo e ci regala un grande momento di calcio con il suo super balletto davanti l’area.

Il pareggio arriva proprio a fine tempo, mi guadagno un rigore dopo un errore del portiere che Ale trasforma.

Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, entrambe le squadre attaccano e i primi a realizzazre sono i nostri avversari, con un tiro da centrocampo che passa in mezzo a molti giocatori e si insacca in porta.

Ovviamente non si molla, e continuiamo ad insistere trovando alla fine il gol del pareggio con Teo che batte il portiere del CDG con un bel tiro da fuori. Il finale ci vede più arrembanti e vogliosi di vincere , ma tutto sommato il pareggio è giusto e per noi è un punto d’oro date le premesse.

Ora arriva un trittico di partite decisive, fin da sabato con il derby col S. Giulio che è dietro di noi di un punto. Ma dopo la partita di oggi non dobbiamo avere paura di nulla perchè il match di ieri ha dimostrato che siamo una squadra e da ora fino alla fine non molleremo un cazzo.

Annunci

One Response to Soddisfazioni

  1. Tressa ha detto:

    I think the admin of this site is actually working hard for his web site, since here every material is quality based
    stuff.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: