PAGELLE: Centro S.Pietro – Real Carnago

Ed ecco le prime pagelle dell’anno di Zanna!!

VINCE  6,5 – Sappiamo tutti quello che può fare e per questo ci si aspetta sempre di più. Riscatta l’ndecisione sul primo gol salvando la porta un paio di volte, ipnotizza l’avversario sul rigore. PIFFERAIO MAGICO.

TEO 7,5 – Guida con sicurezza la difesa dall’inferno dello 0-1 dopo 30 secondi al paradiso della vittoria finale. VIRGILIO.

ANDRE  6,5 – E’ disorientato nel primo tempo e fatica a ritagliarsi un ruolo. Nel secondo guarda dentro sè stesso e si ricorda degli insegnamenti del suo Maestro Ranocchia. DISCEPOLO.

GIGI 7 – Così come inspiegabilmente era sparito altrettanto inspiegabilmente riappare il giocatore che la società ha pagato milioni di euro. QUARTO MISTERO DI FATIMA.

ALE  6,5 – Si propone bene in avanti non trascurando mai la fase di copertura, davanti alla porta arriva stanco. Oggi la fascia non ha segreti per lui. MALAGUTI.

DARIO 8 – Cattiveria al servizio della voglia di vincere. La squadra scrive una letterina e lui sotto l’albero di Via San Pio decimo impacchetta tre bei regali. BABBO NATALE.

BOSSI 7 – Non si risparmia, prova sempre a cercare lo spazio e tiene bene palla per far salire la squadra. Esce dal campo stanco e sudato, sinistra destra, su giù. MONIKA SPORT.

MICCIA 5,5 – Non scatta in piedi pronto al cambio quando Vince si fa male, potrebbe addirittura palesarsi la multa per il rifiuto di entrare in campo. FRANZ.
GONZO 6 – Sente il richiamo della maglia color del cielo e torna per la sua prima partita ufficiale. Dà l’impressione di poter rendere 10 volte di più, ma forse semte la nostalgia del Brasile, si dice così no? SAUDADE.
SAMU 5,5 – Non indossa nemmeno la scarpe in panchina, un soldato in trincea senza elmetto. SEEDORF.
CIRO 7 – Ritrova la forma atletica che gli consente il suo gioco esplosivo. Per due volte sfiora il gol. L’avversario lento gli permette anche un paio di volte di volte di fare la sua mossa segreta allunga-e-vai. DHALSIM.
GALLU  6 – Un po’ di paura per l’infortunio e una scarsa condizione atletica non gli permettonodi raggiungere i livelli che abbiamo visto al torneo. TACCAGNO.
LELE 7 – Non esita a lasciare cadere le stampelle per correre con la borraccia al capezzale degli amici caduti nella polvere. DOTTOR HOUSE.

LUCIO 7 – Il buon contadino semina con pazienza e sa aspettare i tempi di mamma Terra. I suoi ragazzi sono fecondi e cominciano a dare i primi frutti. IMPOLLINATORE.

ARBITRO 6,5 – Non tute le decisioni sono condivise, ma mantiene la partita sul piano della correttezza con grande autorità. BENITO.

ELIO  4 – 50 primavere non gli bastano per tirare giù il palone dalla rete. PANCERA.
CICCIO 6,5 – 15 sono sufficienti… SORPRESA.
BRIZIO e FACCHE 5 – Preferisco andare al concerto di un cantante scoppiato piuttosto che assistere all’esordio stagionale. INSENSIBILI.
TARGA 6,5 – Siamo sicuri che avrebbe di meglio da fare ma viene al cambio per sentire l’abbraccio della squadra. COCCOLONE.

Annunci

8 Responses to PAGELLE: Centro S.Pietro – Real Carnago

  1. Ciccio!!! ha detto:

    we raga…
    va bene tutto però io i 15 li ho gia passati….
    mi sto avvicinando gia ai 17…. uhhhh cm sn vekkio…
    oltre a ciò mi volevo congratulare con tutti voi per la bellissima partita che avete disputato e soprattutto complimenti anche per la prima vittoria come neo-promossa….

    Grandi ragazzi continuate cosi…
    Ciccio!!!!

  2. power18 ha detto:

    e si avrei avuto meglio da fare… ma la nostalgia dalla palla si faceva sentire e ho fatto un salto…mafra poco torno a indossare la mia maglia e voglio vincere tutto..

  3. L'Amministratore ha detto:

    Si prevede una multa per la squadra San Pietro A in quanto nell pagelle il sottoscritto non è stato neanche menzionato seppur presente e senza avere un minimo di protesta nei confronti di tutte le decisioni di m***a che ha preso l’arbitro… mi meriterei un 8, mai polemizzato così poco durante le partite… TRANQUILLO

  4. Regolamento ha detto:

    Io non ho previsto multe per i voti in pagella, e il non protestare durante e dopo la partita per le decisioni dell’arbitro deve essere una abitudine, non una eccezione da premiare con un 8.
    Comunque domani verrete chiusi nello spogliatoio tu, il pagellista e la gattara con il Ciao Piaggio e chi riuscirà a uscire vivo dallo scontro titanico avrà dalla sua la ragione.

  5. Il pagellista ha detto:

    Mi dispiace che l’Amministratore non abbia colto la sottile ironia nei suoi confronti delle pagelle: il voto è proprio il fatto che il voto non c’è (Samu se non capisci è normale, giovedì ti faccio un grafico sulla lavagnetta).
    La tua presenza evidentemente è stata troppo scialba e incolore, lo dimostri tu stesso quando dici “…senza avere un minimo di protesta…”, tanto valeva che tu dicessi “…senza cuore…”.

  6. Gattara ha detto:

    Sto cercando un carburatore 14pari e una marmitta della Proma o della Leovinci per il mio mezzo. Ale non è che ti avanza qualche pezzo della tigra?

  7. L'Amministratore ha detto:

    IO NON SONO MAI SENZA CUORE PER QUESTA SQUADRA

  8. Hi there! Do you know if they make any plugins to assist with
    SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not
    seeing very good results. If you know of any please share.
    Many thanks!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: